Cari Soci,
scusate il ritardo nella comunicazione ma, la pandemia, che sta mettendo sotto sopra le nostre secolari abitudini e le nostre vecchie certezze, ha colpito, nel nostro piccolo, anche noi.
Ci siamo rivisti dopo diversi mesi e abbiamo deciso di provare a riprendere la nostra attività. Vogliamo riprendere da dove c’eravamo lasciati, da metà ottobre ripartiremo con la rassegna programmata per marzo scorso, che , a causa della chiusura di tutte le attività, abbiamo dovuto sospendere, prima di cominciare. (al link seguente i film in programma e presto il calendario aggiornato (http://circolocinemalucca.it/marzo-aprile-2020-storie-cinema-centrale/)
Altra importante comunicazione: le tessere in corso hanno valore fino alla fine del 2020.
Confidando di rivedervi numerosi al Cinema Centrale e a San Micheletto, auguriamo a tutti un’altra stagione di grande cinema al cinema.
Il presidente, Giuseppe Guastini