5 NOVITA’ PER LA STAGIONE 2019/ 2020

Per rendere migliore e più gradevole la visione dei film ai soci del Circolo e nell’intento di riavvicinare i giovani alla sala cinematografica,Vi elenchiamo alcune modifiche che saranno applicate nella prossima stagione 2019/20.
1. A seguito del risultato del sondaggio che ha visto, in percentuale, prevalere l’indicazione di anticipare l’inizio delle proiezioni, da questa stagione, gli spettacoli del Circolo del Cinema inizieranno alle 21,15 anziché alle 21,30.
2. Per dare un’opportunità ai giovani di avvicinarsi alle proiezioni ad un costo estremamente ridotto, sarà istituita una tessera YOUNG per i nati dopo l’1/1/97. Tale tessera, dal costo di 10 Euro e disponibile fino ad esaurimento, darà la possibilità ai sottoscrittori di partecipare a tutte le proiezioni (Centrale e S. Micheletto) gratuitamente. Naturalmente la tessera sarà strettamente personale, non cedibile e dovrà essere SEMPRE accompagnata da un documento di riconoscimento.
3. Chi vorrà sostenere con più forza l’attività del Circolo del Cinema avrà la possibilità di sottoscrivere la tessera di socio sostenitore al costo di 100 Euro. La suddetta tessera darà l’ accesso a tutte le proiezioni della stagione 2019/20.
4. La tessera di socio ordinario avrà un costo di 10 Euro, ma i sottoscrittori, la sera della iscrizione, avranno diritto all’ingresso gratuito.
5. Come richiesto da diversi soci, verranno proiettati 1 o 2 film, a ciclo, in versione originale con sottotitoli in italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.