Tessere 2019/20 e novità della prossima stagione

Con l’obiettivo di render migliore la visione dei film ai soci del Circolo e nell’intento di riavvicinare i giovani alla sala cinematografica, Vi elenchiamo alcune modifiche che entreranno in vigore nella prossima  stagione 2019/20.

1. A seguito del risultato del sondaggio che ha visto in percentuale, prevalere l’inizio delle proiezioni con orario anticipato, il Circolo del Cinema indica le 21,15 come orario di inizio degli spettacoli della stagione 2019/20
  2. Per riavvicinare i giovani alla sala cinematografica, sarà istituita una nuova tessera YOUNG per i nati dopo l’ 1/1/97. Tale tessera, dal costo di 10 Euro, darà la possibilità ai sottoscrittori di partecipare a tutte le proiezioni (Centrale e S. Micheletto) gratuitamente. Naturalmente la tessera sarà strettamente personale, non cedibile, dovrà essere conservata e dovrà essere SEMPRE accompagnata da un documento di riconoscimento.
  3. Chi vorrà sostenere con più forza l’attività del Circolo del Cinema avrà la possibilità di sottoscrivere la tessera di socio sostenitore al costo di 100 Euro. La suddetta tessera darà l’accesso a tutte le proiezioni della stagione 2019/20.
  4. Per finire, la tessera di socio ordinario avrà un costo di 10 Euro, ma i sottoscrittori, la sera della iscrizione, avranno diritto all’ingresso gratuito.
  5. Per venire incontro alle richieste di molti soci, in ogni ciclo di film saranno inseriti 1 o 2 film in v.o. con sottotitoli in italiano.