STAGIONE 2019/2020: Istruzioni per l’uso

Le proiezioni si terranno al Cinema Centrale e al Complesso di San Micheletto con inizio alle ore 21.15 salvo diversa indicazione.

Vuoi partecipare a una proiezione del Circolo del Cinema? Per prima cosa dovrai sottoscrivere la tessera annuale al costo di 10,00 euro e ogni volta che parteciperai a una proiezione al Cinema Centrale dovrai acquistare il biglietto ridotto di 5,00 euro. Il momento in cui sottoscriverai la tesseraavrai diritto a un biglietto gratuito per il primo film. A San Micheletto invece, avrai diritto ad accederea tutte le proiezioni gratuitamente, sempre munito di tessera annuale.

Sei un assiduo frequentatore? Puoi risparmiare con le nostre formule di abbonamento:

– Se sei nato/a dopo il 01/01/1997 è prevista, fino ad esaurimento, una tessera abbonamento “Young” a 10,00 euro e possibilità di assistere gratuitamente per tutto l’anno sociale a qualunque proiezione del Circolo siaal Cinema Centrale che a San Micheletto. La tessera Young è strettamente personale e dovrà essereaccompagnata sempre da un documento di riconoscimento.

– Se vuoi partecipare a un solo ciclo in maniera assidua puoi sottoscrivere l’abbonamento “Classic” a 25,00 euro rinnovabile a scelta a ogni ciclo. Potrai assistere a tutte le proiezioni del ciclo gratuitamente.

– Se vorrai sostenere con più forza l’attività del Circolo del Cinema potrai sottoscrivere l’abbonamento “Sostenitore” a 100,00 euro. Tale abbonamento prevede l’ingresso gratuito a tutte le proiezioni dell’anno sociale.